Ad ogni acquisto viene aggiunta una tassa di 5% (0,75 CHF) per la
Protezione dei Compratori di Marko
per coprire un pagamento sicuro e la nostra politica di rimborso.
Bonjour, je tenais à vous dire que j'ai remis l'appareil photo en vente, car bien évidemment... la personne qui devait le prendre me laisse sans nouvelles..
J'ai aussi remis des photos de l'appareil pour que vous puissiez voir la qualité.
Et pour m'excuser je vous le fait volontiers pour 10.- de moins
Redite moi, bonne journée
Je n'ai toujours pas reçu la confirmation par mail du coup.. du je peux essayer de faire au plus vite..ou si vous habitez pas trop loin de Neuchâtel je peux vous l'amener?
Fai acquisti sicuri e senza preoccupazioni su marko.
Spese per Protezione Compratori
Ogni acquisto su marko è protetto dalla Protezione dei Compratori di marko. Ti aiuta a garantire pagamenti sicuri, ti dà il diritto di richiedere un rimborso e di accedere all'assistenza clienti. La Protezione dei Compratori ha un costo fisso pari a 5% del prezzo dell'articolo (minimo 0.50 CHF).
Protezione dalle frodi
Su marko non devi preoccuparti delle frodi. I venditori vengono pagati solo dopo l'accettazione dell'articolo. Se l'articolo non arriva mai o non è come pubblicizzato, riceverai il tuo denaro indietro.
Politica di reso
Una volta ricevuto l'articolo, hai due giorni di tempo per ispezionarlo. Se l'articolo non corrisponde alle aspettative, puoi avviare una procedura di restituzione e rispedirlo al venditore. Le spese di spedizione saranno a tuo carico, ma ti rimborseremo il prezzo dell'articolo.
Pagamento sicuro
Tutti i pagamenti di marko sono criptati e gestiti dal nostro partner di fiducia Stripe. In questo modo, sia il tuo denaro che le tue informazioni sono protette.
supporto marko
Potete contattarci 24/24, 7/7, e aspettarvi una risposta entro 24 ore. Il nostro team si occuperà di ogni problema fino alla sua risoluzione.
Riporta l'articolo
Non condivideremo le informazioni con il venditore. Se stai riportando un'attività illegale, il nostro team di supporto potrebbe contattarti per ulteriori informazioni.
Le spese che si sono verificate durante la consegna, da e verso l' acquirente, non saranno rimborsate.
Commenti
Y
Bonjour, je tenais à vous dire que j'ai remis l'appareil photo en vente, car bien évidemment... la personne qui devait le prendre me laisse sans nouvelles.. J'ai aussi remis des photos de l'appareil pour que vous puissiez voir la qualité. Et pour m'excuser je vous le fait volontiers pour 10.- de moins Redite moi, bonne journée
Mostra 2 risposte
Nascondi 2 risposte
C
D’accord je l’ai vu et je l'âchete
C
Ils est encore disponible non?
Y
Oui il est disponible sans soucis par contre si vous voulez les 10.- de moins il faut que je refasse une annonce je pense
Mostra 4 risposte
Nascondi 4 risposte
Y
C'est tout bon j'ai reçu le mail et je vous l'envoi dès demain 👌
C
Non c’est bon merci ☺️ par contre est-ce que vous pouvez m’envoyer la camera le lundi s'il vous plaît ? Car je vais en vacances le vendredi
Y
Je n'ai toujours pas reçu la confirmation par mail du coup.. du je peux essayer de faire au plus vite..ou si vous habitez pas trop loin de Neuchâtel je peux vous l'amener?
Y
Sinon je pense que je reçois l'étiquette d'envoi lundi et que je peux vous l'envoyer mardi Ça irait?