Ad ogni acquisto viene aggiunta una tassa di 5% (min 0,50 CHF) per la
Protezione dei Compratori di Marko
per coprire un pagamento sicuro e la nostra politica di rimborso.
Hallo, ich habe Ihren Champion Pullover gekauft. Leider wurde er von Marko storniert weil von Ihnen noch keine Rückmeldung kam. Ich möchte den Pullover dennoch gerne kaufen. Können Sie sich bitte bei mir melden?
Fai acquisti sicuri e senza preoccupazioni su marko.
Spese per Protezione Compratori
Ogni acquisto su marko è protetto dalla Protezione dei Compratori di marko. Ti aiuta a garantire pagamenti sicuri, ti dà il diritto di richiedere un rimborso e di accedere all'assistenza clienti. La Protezione dei Compratori ha un costo fisso pari a 5% del prezzo dell'articolo (minimo 0.50 CHF).
Protezione dalle frodi
Su marko non devi preoccuparti delle frodi. I venditori vengono pagati solo dopo l'accettazione dell'articolo. Se l'articolo non arriva mai o non è come pubblicizzato, riceverai il tuo denaro indietro.
Politica di reso
Una volta ricevuto l'articolo, hai due giorni di tempo per ispezionarlo. Se l'articolo non corrisponde alle aspettative, puoi avviare una procedura di restituzione e rispedirlo al venditore. Le spese di spedizione saranno a tuo carico, ma ti rimborseremo il prezzo dell'articolo.
Pagamento sicuro
Tutti i pagamenti di marko sono criptati e gestiti dal nostro partner di fiducia Stripe. In questo modo, sia il tuo denaro che le tue informazioni sono protette.
supporto marko
Potete contattarci 24/24, 7/7, e aspettarvi una risposta entro 24 ore. Il nostro team si occuperà di ogni problema fino alla sua risoluzione.
Riporta l'articolo
Non condivideremo le informazioni con il venditore. Se stai riportando un'attività illegale, il nostro team di supporto potrebbe contattarti per ulteriori informazioni.
Le spese che si sono verificate durante la consegna, da e verso l' acquirente, non saranno rimborsate.
Commenti
J
Hallo, ich habe Ihren Champion Pullover gekauft. Leider wurde er von Marko storniert weil von Ihnen noch keine Rückmeldung kam. Ich möchte den Pullover dennoch gerne kaufen. Können Sie sich bitte bei mir melden?
Mostra 1 risposta
Nasconda 1 risposta
A
Hallo tut mir leid für meine späte Antwort. Ich war von marko ausgeloggt und habe nichts mitbekommen. Ich versuche diesen Kauf Ihnen zu vermöglichen
J
Vielen Dank😊
J
Hallo, wollen wir sonst über Mail oder so kommunizieren statt über die App?
Mostra 1 risposta
Nasconda 1 risposta
A
ja wäre mir lieber. [email protected]