Venduto!
Adidas
38
30,00 CHF
Buyer protection
Sellers won't receive your money, until you get your item and are happy. Find out more
Questa paio di Superstar è con zeppa. Le ho portate parecchio per un periodo ma ora sono di nuovo un po' piccole per me (porto 39-40). Secondo me calzano bene per un 39. I lacci sono slacciati perché le indosso così, ma ovviamente potete stringerli. Se avete domande scrivetemi, nessun problema ;)
- Condizione: Usato - Buono
- Dimensione della scarpa: 38
- Genere: Unisex
- Colore: Nero, Bianco