Venduto!
H&M
S/36
30,00 CHF
Buyer protection
Sellers won't receive your money, until you get your item and are happy. Find out more
Abito maxi H&M nuovo di zecca in lino nella confezione originale con etichetta in taglia S. L'abito ha spalline sottili (spaghetti), che sono «scorrevoli/regolabili» e possono essere annodate sulla schiena. Sebbene l'abito sia in lino e nelle foto risulti leggermente trasparente, non si vede nulla chinandosi o simili. Il tessuto di lino è comodo e traspirante. Perché è ancora nuovo di zecca? Non ho potuto restituire l'abito e la taglia non mi va/è troppo grande (1.56m 48kg)
- Condizione: Nuovo di zecca
- Taglia dei top: S/36
- Genere: Femminile
- Colore: Nero
- Lunghezza del vestito: Maxi
- Materiale del vestito: Biancheria