S/36
20,00 CHF
Buyer protection
Sellers won't receive your money, until you get your item and are happy. Find out more
Ciao. Vendo qui la mia felpa Top Gun. Ce l'ho da tantissimo tempo ma non l'ho mai veramente indossata, è rimasta nell'armadio per anni. Qualcun altro la apprezzerà sicuramente più di me. Sono alto/a 1,68 m e porto la taglia S. Tiene caldo, ma è più adatta a autunno e primavera perché non è molto spessa. In inverno è meglio mettere sopra una giacca. Per domande, contattatemi pure.
- Condizione: Usato - Eccellente
- Taglia dei top: S/36
- Genere: Unisex
- Vestibilità top: Classic fit
- Materiale del vestito: cotone
- Occasione & Stagione: Casuale