400,00 CHF
Buyer protection
Sellers won't receive your money, until you get your item and are happy. Find out more
Ciao a tutti, sono Jorge e vendo il mio BMX. L'ho usato solo due volte ed è praticamente nuovo. Il motivo della vendita è che non ho tempo per andare in bici. Adoro andare in BMX, ma il tempo qui a Zurigo non è sempre buono, e quando il tempo è bello ho sempre più lavoro da fare, quindi alla fine mi stanco. Ecco perché voglio venderlo. Se sei di Zurigo, posso consegnarlo di persona! Se vuoi, posso inviarti foto, e ho anche qualche pezzo extra da offrire.
- Condizione: Nuovo di zecca
- Colore: Nero