Eddie Bauer
XS/34
65,00 CHF
Buyer protection
Sellers won't receive your money, until you get your item and are happy. Find out more
Vendo un piumino/mantello Eddie Bauer taglia XS in nero. L’imbottitura è di almeno l’80% piumino (20% piume), il che lo rende molto caldo e comodo, oltre che leggero. È perfetto per le giornate invernali fredde! È molto curato nei dettagli, con due tasche laterali (con chiusure a zip) e una piccola tasca interna sul petto. Le maniche hanno polsini nascosti in modo che non entri aria fredda. La chiusura principale del capo può essere con cerniera o bottoni a pressione. Lo vendo solo perché è un po’ piccolo per me, ma per il resto adoro questo cappotto!
- Condizione: Usato - Eccellente
- Taglia dei top: XS/34
- Genere: Femminile
- Colore: Nero
- Materiale del vestito: Piuma
- Lunghezza della giacca: Sopra il ginocchio
- Vestibilità top: Regular fit
- Lunghezza della manica: Manica lunga
- Modelli di abiti: Uniforme
- Occasione & Stagione: Inverno